Iscriviti alla mail list

Ricevi le notizie sulla posta

Dal 25/11/2014 si attiveranno, in orario pomeridiano, gli Sportelli di Assistenza, destinati agli Alunni che desiderano superare le proprie difficoltà didattiche o che sentono la necessità di un sostegno per la propria preparazione.

Le discipline nelle quali si potranno avviare gli sportelli sono : Latino, Matematica biennio, Matematica (e Fisica) triennio, Francese, Scienze. Il calendario delle attività sarà settimanalmente pubblicato in Bacheca e sul sito del Liceo. Gli studenti che intendono frequentare gli Sportelli dovranno firmare PERSONALMENTE la prenotazione presso il Centralino entro le ore 12.00 della stessa giornata in cui si tiene lo Sportello, indicando la classe di appartenenza, nome e cognome.

La frequenza dello Sportello è libera: gli studenti dovranno firmare il foglio di frequenza a disposizione del Docente indicando l’ora di arrivo e quella di uscita.

icon Regolamento funzionamento sportelli