Iscriviti alla mail list

Ricevi le notizie sulla posta

L'assemblea degli studenti è convocata per il giorno 31 marzo per trattare il seguente ordine del giorno:

-Esame e riflessioni su alcune problematiche emerse durante la settimana alternativa

-Scelta del logo della scuola

-Annuario

-Varie ed eventuali.

L'assemblea si terrà secondo le seguenti modalità:

dalle ore 09,00 alle ore 11,00 gli studenti del biennio che al termine dell'assemblea riprenderanno le lezioni,

dalle ore 11,25 alle ore 12,20 gli studenti del triennio.

Gli studenti della I e II classe delle succursali entreranno alle ore 08,20 in centrale.

Gli studenti delle classi III, IV e V di via Cellini entreranno nel loro plesso e saranno accompagnati in centrale lasciando il plesso alle ore 11,00.

Tutti gli studenti lasceranno la scuola alle 12,20

Si ricorda che la partecipazione all'assemblea sarà consentita solo agli studenti forniti del libretto di giustificazione.