Le prof.sse Di Grazia e Ciccacci riceveranno i genitori sabato 18/04/2015 dalle 9,20 alle 10,20,  per presentare e fornire dettagliate informazioni sul programma del Campus.

Si ricorda che il 30/04/2015 è il termine ultimo per l’iscrizione al “High School Campus” che si svolgerà presso il nostro istituto dal 13 al 17 luglio 2015.

Il CAMPUS è un’intensa full immersion che sostituisce la tradizionale vacanza studio in Inghilterra. I tutor madrelingua coinvolgeranno i partecipanti in avvincenti attività che corrispondono ai reali interessi degli studenti, stimolandoli costantemente ad esprimersi in inglese, migliorando la pronuncia e la comprensione. Il CAMPUS prevede diverse attività quali: CLIL activities, drama, making videos, arts workshops.