Lunedì 15 luglio alle ore 20.00 presso l'Auditorium ubicato nell'Istituto "C. e N. Rosselli" si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti che hanno sostenuto l'Esame di Stato.

La cerimonia sarà allietata da un buffet e dalla partecipazione degli studenti del gruppo Into-the-music che eseguiranno un concerto live nel corso della serata.

Sono invitati a partecipare tutti i docenti, gli studenti insieme alle loro famiglie.

Si invitano altresì le famiglie degli studenti che per ragioni personali non potranno intervenire a ritirare il Diploma in loro vece.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento rivolgersi agli uffici della scuola in orario antimeridiano.